mercoledì 22 settembre 2010

Ed è fatta!
















Carissimi lettori dell'Alveare, come va la passate?
Sono passati un pò di mesi dall'ultimo aggiornamento, me ne vergogno assai, vi informo però che sono ancora viva e vegeta e piena di novità!
Prima fra tutte, come si è capito dalle foto, sono riuscita ad arrivare viva al giorno delle mie nozze, credevo che sarei morta di bile prima del giorno X... Tempaccio a parte, è stata una giornata stupenda, piena di emozioni, veramente da ricordare!
Seconda cosa, da qualche mese collaboro con la Cyrano Comics di Verona, un'associazione di fumetti che pubblica una propria fanzine con i lavori di tutti gli autori iscritti, devo dire che mi trovo molto bene a lavorare con loro e mi stimola molto!
Ultima cosa, ma non meno importante, sempre affiancata alla Cyrano Comics quest'anno mi troverete a Lucca Comics come autrice, per cui venite a fare la fila per uno scarabocchio mi raccomando!
Detto questo, vi lascio a rimirare le mie foto e vi saluto al prossimo post!
Ciao!

8 commenti:

Laura S. ha detto...

D:
Oh, mio Dio!

Ma...Ma...MA!
Auguri, dunque!
Per tutto! X3

Eleonora Feroce ha detto...

Augurissimi Lauretta!!!
Brava!Brava!Brava! :-D

Oscar Rosales ha detto...

Congratulations! From the pictures and having the page translated in Microsoft Word I gathered that you got married! Really good news, good luck with everything :)

Mea ha detto...

Oddio!!AUGURIIIII!!!
Che bello laura! Finalmente un bel periodo, l'ultima volta che ti ho sentita ( nel lontano '69) eri semi depressa e ora vedo che ti va tutto bene! sono proprio felice :) e anche un pò commossa T.T

Laura Shirl Putrino ha detto...

@ Laura: Grazie cara! XD Ce l'ho fatta a sopravvivere!

@ Lelo: Grazie a te per esserci stata! Ci tenevo molto! Poi passami le foto mi raccomando! (quelle della macchinetta giappo)XD

@ Oscar: Thank you for the visit, yes I get married the last week, I'm so happy!:-)
I hope you feel good too, bye!

@ Mea: Ciao Meina! Si ci sono stati periodi bui, speriamo che da adesso in poi le cose siano un pò più chiare! :-P Mi raccomando se passi per Lucca fammi un salutino!
Bacioni cara!

La Cice ha detto...

Capito qui per caso, e ... beh, CONGRATULAZIONI e AUGURI! ^^

Anonimo ha detto...

O.o
dire che eri stupenda è dir poco XD
Turbooo AUGURI!!!

Laura Shirl Putrino ha detto...

@La Cice: ciao e benvenuta!^^
grazie mille, un bacione!
@Junk: Ciao anche a te! E grazie per i complimenti, a presto!