giovedì 14 maggio 2009

A tempo perso...



Salve a tutti!
Visto che è un periodo un pò fiacco, in cui quasi nulla sembra andare bene e si passa da un lavoro occasionale ad un altro, occupo il mio tempo libero disegnando avi-art su Gaia Online (per tutti quelli che si chiedevano chi è la donnina sulla sinistra che ogni tanto è vestita da esploratrice, con tanto di gatto che esce dalla botola, eccovi la risposta!), la grafica del sito è molto bella e offre molte ispirazioni al disegno, e a quanto pare iniziando facendone uno ho creato una specie di catena di sant'Antonio e ora le richieste fioccano.
Oggi vi posto l'ultimo finito ieri, l'unica richiesta era di realizzare un'espressione pucciosa, che dite ce l'ho fatta?
Ciao ciao statemi bene!

6 commenti:

Laura S. ha detto...

Diamine se l'hai fatta...
XD
(Mi chiedevo che fosse quella tipa che cambia aspetto ogni volta...la trovo ipnotizzante. Specie con quel gatto che ogni tanto esce da una botola dal nulla.)
E'una specie di chat o simili, giusto?
(Ti capisco riguardo al periodo fiacco...T-T)
Ciao ciaoooo!
(E grazie che mi segui! XD Bye!)

Macs ha detto...

Ciao, simpatico questo personaggio, ma oramai 6 una vip su Gaia (tutti ti cercano, tutti ti vogliono)! Parlando di cose serie, ho visto ke c'è una fiera di fumetti e di musica su dalle tue parti, non vi fate mancare proprio niente, bravi XD!

Art Fan Ako ha detto...

This is super cute! NIce colors!

Oscar Rosales ha detto...

Cool as always!

Federico Distefano ha detto...

Più "pucciosa" si così...
^______^
Io, invece, per venire a farti visita, ho preso una scorciatoia...
:)))
Ciao e buona serata!!

Hood ha detto...

Ciao sono di trento, sono passato dalle tue parti (anche mie visto che sono nato a Bolzano) all'Art May Sound per sgraffignare uno schizzo da dell'otto.

PS:bel personaggio pacioccoso