venerdì 12 marzo 2010

Si lo so, ok ok...





Lo so, troppo tempo è passato dall'ultimo aggiornamento, vergognosamente me ne rendo conto e chiedo perdono, in realtà qualcosina per conto mio avevo scarabocchiato, ma o non lo ritenevo abbastanza decente da essere postato oppure non trovavo il tempo per finirlo, e così...
Ma non odiatemi, ecco qualcosina che ho realizzato qualche tempo fa! Il leoncino è disegnato direttamente al pc, una cosetta velocissima, giusto per vedere se ci riuscivo pure io... Io lo trovo carino ^__^ no?!
La seconda invece... Non è finita, e ho la scusante. Avevo iniziato a realizzarla sul mio vecchio pc, ma poi ho preso il computer nuovo e la mia vecchia tavoletta grafica non è compatibile, per cui... In attesa di acquistare quella nuova, lo posto nella speranza che vi piaccia, che poi magari lo finisco non so... Sono parecchio svogliata in questo periodo (sarà l'influenza?!)
Bene amici miei (siamo ancora amici, veeero?!) vi lascio in compagnia di questi due scarabocchi e vi invito a non perdere la speranza, sappiate che dietro un blog che sembra in declino c'è sempre il mio occhio vigile!!
Alla prossima!!!

6 commenti:

Oscar Rosales ha detto...

Very nice work! It's great to see a new post! Hope to see more! Take care!!!

Laura S. ha detto...

ZAN, ZAN, ZAAAN!
Alla fine è accaduto!
Hai aggiornato davvero!!!
XD
Lauraaaah! XDDD
Lavori fichi come al solito. Brava donna. U_U
Il leone è strafico.
Laura (io) apprezza.
XD
C!

Macs ha detto...

Uao, superato l'iniziale stupore per l'inaspettato aggiornamento, era da un bel po' di tempo che non vedevo nuovi disegni, e vedo con piacere che lei non perde mai lo smalto, madame! Belli tutti e due gli "scarabocchi" (chiamiamoli così, va).
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao, muito bonito seus desenhos, parabéns. Baci

Unknown ha detto...

Aw, il leone... ^^

Brava, bellissimi disegni, mi piace un sacco il tuo stile di disegno in digitale.

Laura Shirl Putrino ha detto...

Quanti visitatori nuovi!!! Grazie a tutti per essere passati di qui e aver lasciato un commento, lo apprezzo davvero molto! :-)
Continuate a seguire l'alveare!